Madonna at 2012 Sanremo Festival ?

Publié le par madonnafansworld

Madonna au Festival de Sanremo 2012 ?


From Miglior Tariffa:

Festival di Sanremo 2012: anche Madonna tra i superospiti?
Posted on January 9, 2012 by fedescata

Cinque prime serate, dal 14 al 18 febbraio, Gianni Morandi ancora sul palco, Adriano Celentano come superospite e forse anche la regina del pop Madonna: si accendono i riflettori sulla 62a edizione del Festival di Sanremo


From airdave:

Madonna al Festival di Sanremo 2012?
Ilaria, 24 novembre 2011

Il conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo 2012 ed il suo direttore creativo, Gianmarco Mazzi, ce la stanno mettendo davvero tutta per confezionare uno spettacolo sopra le righe e soprattutto coerente con le grandi aspettative del pubblico italiano.
Pochi giorni fa vi accennavamo alla probabile presenza sul palco, forse in qualità di concorrenti, di alcuni tra i maggiori idoli delle teen italiane, come Marco Carta, Valerio Scanu ed altri.
Per ciò che concerne gli ospiti invece, Morandi & Co puntano davvero molto in alto: voci di corridoio dicono che tra le grandi “ospitate” del Festivalone italiano vi sarebbe addirittura Madonna. Ed ammesso che mamma Rai abbia il budget per permetterselo, sarebbe anche credibile, perchè madame Ciccone lancerà il suo nuovo singolo proprio verso la fine di gennaio 2012.


From TV Zoom:

SANREMO: DA MADONNA OSPITE AI PRIMI BIG, ECCO TUTTE LE ANTICIPAZIONI
Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Novembre 2011 15:24
Tiziana Leone

ESCLUSIVA TVZOOM: l'Italia del prossimo festival di Sanremo non sarà più un Paese per vecchi, ma farà largo ai giovani. Secondo alcune indiscrezioni raccolte da TVZOOM nel regolamento del prossimo Festival di Sanremo, al teatro Ariston dal 14 al 18 febbraio, l'età massima per partecipare alla categoria Giovani sarà di 29 anni. Non più di 36, come negli anni precedenti. Uno come Andrea Bocelli, che nel 1994 aveva 36 anni quando trionfò con il Il mare calmo della sera, non potrebbe più partecipare. Niente festival nemmeno per Raphael Gualazzi che l'anno scorso aveva appena compiuto 30 anni quando riuscì a convincere critica e pubblico con il suo brano jazz Follia d'amore. E mentre filtra qualche notizia, un dato risulta evidente: il ritardo clamoroso con cui la Rai sta gestendo l'organizzazione della manifestazione. Lo scorso anno in questo periodo il regolamento era già nero su bianco, così come i nomi di conduttori, vallette e comici.
Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, responsabili della direzione artistica, sono alla ricerca di una formula che non faccia rimpiangere quella dell'anno scorso. Così studiano un'altra novità: dare un sapore internazionale alla serata del venerdì, solitamente dedicata all'esecuzione dei brani in gara con madrine e padrini d'eccezione. Attori, cantanti, comici, la categoria resta ampia, ma le scelte dovrebbero indirizzarsi su nomi stranieri più che italiani.
Ma è uno il nome straniero su cui la Rai e l'organizzazione potrebbero puntare nel Festival della recessione: Madonna.
Lady Ciccone ha già annunciato che il suo nuovo album uscirà nella primavera 2012, con l'anticipazione del singolo tra febbraio e marzo. Date perfette per convincere la regina del pop a promuovere il suo singolo dalla movimentata vetrina sanremese. Trattandosi di artista in promozione la Rai dovrebbe garantire giusto il rimborso spese, che non sarebbe comunque una cifra da poco visto che la signora gira con un entourage di un centinaio di persone.

Madonna at 2012 Sanremo Festival ?

Publié dans Events

Commenter cet article