Vanity Fair Italy: Madonna or Lady Gaga?

Publié le par madonnafansworld

Vanity Fair Italie: Madonna ou Lady Gaga?


From Vanity Fair Italy:

LA SFIDA
Madonna o Gaga?
Si esprime la preferenza scrivendo il nome della cantante e/o della copertina e un aggettivo. Un solo nome, un solo aggettivo. Vince la più commentata del weekend
di Luca Fiorini
7 gennaio, 2012

Nel mondo del pop è il conflitto più acceso, la diatriba vibrante, il match dov’è lecito ogni colpo. Quella che si dice: “roba che scotta”. E proprio con loro, col botto – quello di due iconiche e ammiccanti dive da prima pagina – Vanity Fair comincia l’anno: Miss Ciccone, orgogliosamente vintage in un bianco e nero datato 1987, sulla copertina del settimanale italiano, e Lady Gaga, laccata e lambiccata in vermiglio, per l’apertura del mensile statunitense. Cromaticamente speculari, in red & white, fra scritte e costumi, sulle due cover.
Sceniche, spietate, à la page.
Tutta vostra, Vanity people, l’ardua sentenza: si vota scrivendo il nome della propria preferita (cantante e/o copertina) e un aggettivo. Un solo nome, un solo aggettivo. Vince la più commentata del weekend. Giocate, blognauti, giocatevela bene!
"‘Nate in questo modo’, ‘come vergini, o ‘preghiere’, ‘sul ciglio della gloria’, ‘stelle fortunate’ fra i ‘paparazzi’, chi è – fra le due – la migliore? Ragazza materialista o Faccia da Poker?"

Vanity Fair Italy: Madonna or Lady Gaga?

Publié dans Magazines

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article